Branding &

GRAPHIC DESIGN

La mente, la parte destra del cervello che sprigiona flussi creativi.

Branding

& Graphic Design

Perché il Branding? Intorno al termine Branding, c’è molta confusione. Eppure è una delle attività del marketing più redditizie, performanti e durature nel tempo. Concentrato sull’aspetto percettivo, richiama l’emotività di ogni spettatore. Da qui nasce l’idea di Brandificio, riuscire a brandizzare tutto, dare un’anima a tutto ciò su cui lavoriamo, a tutto ciò a cui doniamo il nostro tempo. Se cerchiamo su internet o in un dizionario italiano cos’è il Graphic Design, troveremo “Progettazione e realizzazione grafica, nella pubblicità o nell’editoria”. Nel nostro dizionario lo potremmo modificare in “Progettazione e realizzazione di arte, sensazioni ed emozioni”. Obiettivo è realizzare loghi e grafiche che diano un’identità all’azienda e che emozionino il consumatore, tanto quanto l’imprenditore che si identifica in un logo.

Servizi
Servizi
Servizi
Servizi
Servizi

Logo design

Creare un’immagine identitaria che distingui un brand dagli altri. La cooperazione tra comunicazione online e offline che spinga la conoscenza di questo.

#logodesign

corporate identity

Il nostro volto è la prima cosa che ci distingue dagli altri e ci fa riconoscere. Ecco il logo di un’azienda è il suo volto.

#corporateidentity

Graphic design

Progettare e realizzare una grafica che sia piacevole ed emozionante per il pubblico

#graphicdesign

creative design

Curare la grafica di un’azienda è fondamentale e in questo ambito non va curato solo l’aspetto ma anche la sua funzionalità.

#creativedesign

web design

Il mondo della comunicazione è in continuo cambiamento e con l’avvento di Internet non si può non comunicare attraverso questo canale.

#webdesign