LOGO
DESIGN
Per catturare l’identità di un brand e farlo risaltare rispetto alla concorrenza, c’è bisogno di un logo che sia non solamente rappresentativo ma anche identificabile, unico, memorabile e senza tempo.




























CORPORATE
IDENTITY
La percezione che i clienti ne hanno è spesso più importante dell’essenza stessa di un brand.
Per questo, ogni azienda deve costruire la propria identità tramite una strategia di comunicazione mirata e un’immagine coordinata impeccabile che faccia percepire il proprio valore e colpisca il target giusto.
GRAPHIC
DESIGN
Trasformare in elementi visivi i concetti è fondamentale per costruire un legame diretto ed efficace tra brand e consumatore. Le immagini infatti sono lo strumento più potente per emozionare e persuadere il pubblico.



CREATIVE
DESIGN
Ogni elemento grafico corrisponde a una parola nel linguaggio del brand. Quindi, affinché la vera anima di un marchio venga percepita, è importante che ognuno di questi sia coerente e funzionale agli altri.
#creativedesign
WEB
DESIGN
Al giorno d’oggi il web è il primo luogo in cui si manifesta l’identità di un’azienda. Per questo è necessario creare una “vetrina” in cui esporre i propri valori e la propria identità, in grado di attirare e convincere il consumatore.
#webdesign #mobile #responsive #desktop

