Digital

Marketing

Righe, canali, sono
l'essenza della
comunicazione digitale

Digital

Marketing

Perché il Branding? Intorno al termine Branding, c’è molta confusione. Eppure è una delle attività del marketing più redditizie, performanti e durature nel tempo. Concentrato sull’aspetto percettivo, richiama l’emotività di ogni spettatore. Da qui nasce l’idea di Brandificio, riuscire a brandizzare tutto, dare un’anima a tutto ciò su cui lavoriamo, a tutto ciò a cui doniamo il nostro tempo. Se cerchiamo su internet o in un dizionario italiano cos’è il Graphic Design, troveremo “Progettazione e realizzazione grafica, nella pubblicità o nell’editoria”. Nel nostro dizionario lo potremmo modificare in “Progettazione e realizzazione di arte, sensazioni ed emozioni”. Obiettivo è realizzare loghi e grafiche che diano un’identità all’azienda e che emozionino il consumatore, tanto quanto l’imprenditore che si identifica in un logo.

Servizi
Servizi
Servizi
Servizi
Servizi

SOCIAL MEDIA MARKETING

#socialmediamarketing

Nessuno ad oggi non conosce Facebook e i suoi fratelli e in pochi ne sono rimasti fuori. È questo il canale comunicativo più potente che conosciamo e dobbiamo sfruttarlo nel migliore dei modi.

funnel marketing

Trovare un acquirente è facile, la vera difficoltà sta nel farlo diventare un cliente abituale. Empatia e legame sono due sentimenti fondamentali in questo lavoro, colui che oggi non conosce chi siamo domani diventerà il nostro primo fan.

#funnelmarketing

Copywriting

In questo ambito ci limitiamo ad emozionare attraverso le parole, una buona immagine ha sempre bisogno della poesia per completarsi a pieno.

#copywriting

SEO

Lavorare su un brand è importante, ma che senso avrebbe completare un lavoro se gli altri non riescono a vederlo? È qui che sta il fondamento del SEO, la capacità di indirizzare il proprio brand sui canali giusti per essere raggiunto dal pubblico.

#seo

Personal Branding

Tutti abbiamo una nostra peculiarità, la bravura sta nel mostrarla e sfruttarla nel migliore dei modi. Perché gli altri devono scegliere noi? Cosa abbiamo in più rispetto agli altri? La risposta a tutte queste domande sono i punti sul quale bisogna lavorare.

#personalbranding