MULTIMEDIA

La mente, la parte destra del cervello che sprigiona flussi creativi.

MULTIMEDIA

Comunicare è sempre stato qualcosa di fondamentale, scegliere le parole giuste per una missiva era già il compito di chi ancora usava il famoso piccione viaggiatore. Oggi le parole si sono evolute e hanno sposato l’immagine, come a creare il concetto di “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang siamo noi, io e te”. Il multimediale rientra di diritto nel gruppo dei fondamentali. Sono le immagini ad attirare per prima cosa l’attenzione del pubblico, una foto fatta bene, un’immagine ben curata, crea quell’emotività che invita il consumatore a legarsi ad un determinato brand. Le parole sono importanti, ma è l’immagine fissa, o in movimento, che aiuta a riesumare vere emozioni.

Servizi
Servizi
Servizi
Servizi
Servizi

FOTO

#foto

Tutti possiamo fare una foto, ma pochi realizzano opere d’arte. È fondamentale trovare la forma perfetta per una foto ben riuscita.

VIDEO

Luci, luoghi e giusti soggetti da riprendere. Tutto si crea e tutto si distrugge ma in pochi riprendono in modo perfetto l’avvenimento.

#video

motion graphic

Tutti i giorni siamo avvolti nella grafica e nelle immagini. Ma quanto è affascinante vedere quelle scritte prendere vita!

#motiongraphic

PhotoBoot

Ogni soggetto richiede il giusto ambiente ma se la natura non ce lo concede dobbiamo essere noi a crearlo.

#photoboot

fotografia commerciale

Una fotografia a soggetti statici che sembra più facile da realizzare ma che richiede una sapiente preparazione dei luoghi e delle pose per riuscire a raggiungere il risultato sperato.

#fotografiacommericale